EN | IT

ICON BOOTS: icone di stile

Ci sono scarpe che durano nel tempo, eterne, e scarpe la cui caratteristica è quella di essere dei modelli “evergreen”, passano le mode ma loro restano.
La linea Eternity di Fiorentini + Baker unisce entrambe queste peculiarità ed è diventata, da ormai 20 anni, sinonimo di stile e garanzia di qualità e durevolezza.
Si chiamano Eternity 7040, ELI, ELLA, ELF, 713 e rappresentano più che mai lo stile inconfondibile del brand. Uno stile inalterato nel tempo che ha dato modo agli amanti di F+B di ritrovare, anche dopo decenni, il loro modello preferito.
Linee che non risentono degli anni che passano poiché racchiudono tutta l’autenticità della tradizione artigianale italiana.
La linea Eternity infatti si ispira agli stivali da lavoro degli anni ’20 in cui la tomaia è cucita alla suola in pelle che viene poi rifinita a mano. Un tipo di manifattura che dona alla scarpa maggiore comodità e flessibilità, rinforzata da una sotto suola in gomma naturale antiscivolo.
Se quello che cerchi è una calzatura completamente “Made in Italy”, realizzata a mano, dalla linea semplice, senza tempo ne stagione la linea ETERNITY è ciò che fa per te. Scoprila qui.